The Wine Net: torniamo da Cuba con grandi risultati!

703
939

L’evento di degustazione del 12 luglio presso l’Hotel Nacional de Cuba ha dato i risultati sperati: grandi riconoscimenti e il conseguimento della certificazione INHEM

È con un grande sorriso che disfiamo le valigie di ritorno da Cuba, uno fra i mercati più interessanti per gli sviluppi del settore vinicolo nell’area dell’America Centrale e Caraibi.

Il 12 luglio, grazie alla partnership con l’ICE e l’Ambasciata Italiana, abbiamo tenuto una degustazione presso il prestigioso Hotel Nacional de Cuba, struttura che ogni anno ospita la la nota Fiesta Internacional del Vino. La degustazione, presieduta da Ruggero Dalla Valle, rappresentante della rete a Cuba e dal noto René García, Presidente del Club dei Sommelier di Cuba, ha trovato i consensi di tutti i presenti, lasciando intendere chiaramente gli obiettivi e i valori di The Wine Net. Per noi è stata un’occasione importante per ricordare a tutti il messaggio di forza che vogliamo trasmettere come rete, ovvero quello di considerarci un’impresa moderna, che punta tutto sulla condivisione commerciale, e non solo, per meglio rispondere alle richieste del mercato.

Inoltre, un altro importante passo sul mercato cubano è stato compiuto: abbiamo ottenuto infatti la registrazione sanitaria INHEM, un ragguardevole risultato che ha visto protagonisti i prodotti delle realtà della rete, riconosciuti idonei dall’Istituto Nazionale di Igiene, Epidemologia e Microbiologia di Cuba.

Què viva Cuba!

Condividiamo due link dove hanno parlato della nostra degustazione:

https://www.traveltradecaribbean.es/degustacion-de-vinos-italianos-en-cuba/

https://www.ice.it/it/mercati/cuba/degustacion-de-vinos-italianos-en-cuba