The Wine Net - Vinitaly: un’occasione per presentarci al completo e per festeggiare insieme

img_2090
img_2071

In occasione di Vinitaly 2018 abbiamo presentato le ultime nuove entrate all’interno della nostra rete di cooperative. Durante la conferenza stampa di domenica 15 aprile, abbiamo fatto conoscere le tre realtà di recentissima entrata: dalla Toscana, la Cantina Cooperativa Vignaioli del Morellino di Scansano, fondata nel 1972, oggi formata da 160 soci; CVA Canicattì, una cantina sociale siciliana con 40 anni di storia alle spalle, e Cantina Frentana, una realtà abruzzese attiva sul territorio dal 1958.

Ancora una volta abbiamo voluto rendere chiaro il nostro messaggio: siamo un’impresa moderna, e per noi è di grande importanza la condivisione commerciale, per intercettare le migliori opportunità e per essere competitivi sui mercati del futuro, presidiando il mercato nazionale e continuando a svilupparci su quello internazionale.

Inoltre, lunedì 16 aprile presso la Unicredit Business Gallery, abbiamo festeggiato in grande stile: una serata a base di vino, cibo, musica e la buona compagnia delle circa 300 persone presenti.