The Wine Net presenzia al Festival della Gastronomia di Roma 2019

Lunedì 28 ottobre 2019 la rete ha rinnovato la propria adesione al Festival della Gastronomia di Roma, l’evento che celebra le eccellenze del food, organizzato dal celebre critico enogastronomico Luigi Cremona e Witaly e svoltosi ad Officine Farneto.

Quest’anno una versione ancor più dedicata agli operatori di settore, che ha garantito alla rete di cooperative di emergere maggiormente e di diffondere il proprio messaggio ad un parterre di “addetti ai lavori” selezionati, consapevoli. Grande il riscontro da parte dei presenti, stimolati dal concetto di rete d’impresa anche grazie alla presentazione dei vini delle cooperative in abbinamento ai piatti degli chef presenti. Infatti i vini della rete, durante l’evento, sono stati presentati agli operatori e proposti in abbinamento alle specialità degli chef, che si sono sfidati in apposite postazioni show cooking, per ottenere il riconoscimento di Emergente Chef 2019 ed Emergente Pizza 2019, i prestigiosi concorsi indetti da Luigi Cremona.
“Siamo stati felici di rinnovare la collaborazione con Luigi Cremona, abbiamo avuto conferma, anche in questa occasione, che la relazione tra vino eccellente e ristorazione di alta qualità si fa sempre più forte col passare del tempo.” hanno dichiarato i rappresentanti presenti.