I vini della rete The Wine Net nei ristoranti della Capitale

Dal 24 al 26 ottobre 2018, pochi giorni prima dell’inizio del Festival della Gastronomia di Roma, la kermesse organizzata dal noto critico gastronomico Luigi Cremona, i nostri vini sono stati in promozione all’interno di 6 ristoranti celebri nel panorama della ristorazione romana.

12 vini delle nostre 6 cooperative, tutti distribuiti all’interno dei locali del centro, con l’intento di promuovere i vini d’eccellenza e scoprire, con il sorriso, l’incontro perfetto con il gusto dei consumatori della capitale.

I ristoranti in cui sono stati richiesti ed apprezzati sono invece:

Romeo” (Piazza dell’Emporio, 28 – Roma); “Flavio al Velavevodetto” (Via di Monte Testaccio, 97 – Roma); “Emma” (Via del Monte della Farina, 28 – Roma); “Il Sorpasso” (Via Properzio, 31/33 – Roma); “Il Passetto” (Piazza di S. Apollinare, 41 – Roma); “Acquolina” (Via del Vantaggio, 14 – Roma).

I ristoratori affermano di comune accordo “Una buona occasione per far conoscere vini di qualità e attirare i consumatori, che hanno richiesto e apprezzato le peculiarità dei vini assaggiati e il loro buon rapporto qualità prezzo.”

Guarda il video di commento qui.