Festival della Gastronomia di Roma: The Wine Net presente!

photo_2018-10-31_13-43-20

Dal 27 al 30 ottobre 2018 siamo stati ospiti della kermesse organizzata da Luigi Cremona e Witaly presso Officine Farneto a Roma. Uno stand fra i banchi d’assaggio ed un’area interamente dedicata alla mescita di 12 vini delle nostre cooperative, presentanti al pubblico con un prezzo promozionale per l’evento.

La richiesta e la grande affluenza ci hanno permesso di dialogare con i consumatori e far conoscere la rete ed i prodotti delle cantine in tutte le loro peculiarità, constatando con gioia che lo spazio per i prodotti vinicoli all’interno di eventi come questo, dedicati all’arte culinaria, è grande e ci sono ottime possibilità di cooperazione.

Con l’occasione i nostri vini sono stati abbinati alle meravigliose creazioni degli chef stellati che si sono sfidati durante le giornate del Festival, un’opportunità per rendere chiaro un forte messaggio: vino e cibo sono in grado di creare armonie uniche, regalando esperienze che esaltino le qualità di entrambi.

Il Festival della Gastronomia è stata un’occasione per presentarci, come sempre uniti, al mondo della gastronomia che, come noi, punta solo all’eccellenza del made in Italy.