Doppio appuntamento per The Wine Net: un Vinitaly in grande stile

Sabato 6 aprile 2019 abbiamo festeggiato insieme per augurarci “Buon Vinitaly”, presso il suggestivo Winter Garden dell’Hotel Crowne Plaza di Verona.

È stato un momento di incoraggiamento e l’occasione per ricordarci che l’unione fa la forza, sempre, sui mercati che scegliamo di presidiare. A 3 anni dalla nascita della nostra rete, stiamo cominciando a percepire i risultati, in termini di coinvolgimento di chi viene a conoscenza delle cooperative, grazie alla strategia d’unione che stiamo applicando.Un secondo appuntamento ci ha visti coinvolti durante la giornata di lunedì 8 aprile, dove abbiamo presentato, con l’aiuto di Fabio Piccoli, direttore di Wine Meridian, i risultati di una ricerca a tema export, dove sono emersi molti fattori positivi rispetto alla rete d’impresa, e dove sono state analizzate le problematiche ancora presenti sui mercati e le modalità per risolverle al meglio.

Un Vinitaly partito in grande stile e conclusosi con molti sorrisi! Non ci resta che prepararci per il nostro prossimo evento: la seconda giornata di presentazione della rete, il 20 maggio 2019, questa volta presso l’Azienda Cantina Produttori di Valdobbiadene – Val D’Oca.