NASCE THE WINE NET, ITALIAN CO-OP EXCELLENCE

LA PRIMA RETE NATA PER UNIRE, VALORIZZARE E PROMUOVERE L’ECCELLENZA DELLA COOPERAZIONE VITIVINICOLA ITALIANA.

Cantina Valpolicella Negrar (Veneto), Cantina Produttori di Valdobbiadene – Val D’Oca (Veneto), Cantina Pertinace (Piemonte), Cantina Cooperativa Vignaioli del Morellino di Scansano (Toscana), CVA Canicattì (Sicilia), Cantina Frentana (Abruzzo), sei straordinari produttori, rappresentanti dei migliori territori del vino italiani, per la prima volta in Italia, si uniscono in Rete per valorizzare e promuovere l’eccellenza della Cooperazione vitivinicola italiana.

The Wine Net, nata nel 2017, è una rete che vuole mettere insieme le migliori realtà della cooperazione del vino italiana, quelle che sono riuscite a valorizzare al meglio i territori, le denominazioni in cui sono autorevoli protagoniste. Mission fondamentale della rete è la qualificazione della produzione e la massima trasparenza nella comunicazione della propria attività.

IN QUANTO “IMPRESA MODERNA”, LA RETE VUOLE INOLTRE METTERSI NELLE CONDIZIONI DI INTERCETTARE AL MEGLIO LE OPPORTUNITÀ ATTUALI E FUTURE OFFERTE DAL MERCATO, CON UNO SVILUPPO COSTANTE DI QUELLO INTERNAZIONALE ED UN MAGGIOR PRESIDIO DI QUELLO NAZIONALE, RITENUTO TUTT’ORA STRATEGICO PER LA COMPETITIVITÀ DELLE AZIENDE DEL NOSTRO PAESE.